Recupera oggi una barba folta e ridisegna il profilo di pizzetto, barba, basette grazie al trapianto barba.
Vuoi rendere il tuo viso più armonioso senza rinunciare alla barba, ai baffi o alle basette? Vuoi coprire cicatrici di varia natura o segni di ustione?
Il trapianto di barba è una procedura che consente di infoltire le aree del volto dove i peli risultano più diradati, creando aree poco armoniose e una crescita disomogenea e persino asimmetrica della barba

Quando ricorrere al trapianto di barba?

Si può ricorrere a questo tipo di trapianto per:

coprire cicatrici di interventi o incidenti
risanare aree interessate da ustioni
recuperare densità in aree interessate da alopecia
infoltire alcune aree in base allo stile prescelto

Trapianto barba Turchia - Le tecniche

La nostra clinica in Turchia esegue con successo il trapianto di barba, restituendo ai propri pazienti una barba folta e uniforme, profili definiti e un aspetto del tutto naturale.
Grazie all’impiego della tecnica FUE DHI e della tecnica FUE Zaffiro è possibile infoltire le zone rimaste vuote per diverse ragioni.

La tecnica di base è la stessa che viene utilizzata per il trapianto di capelli. Dopo la valutazione fatta dai nostri medici esperti in trapianto di capelli, si decide la tecnica più idonea. È infatti possibile utilizzare entrambe le tecniche (la tecnica FUE Zaffiro e la Tecnica FUE DHI) per infoltire basette, barbe, baffi, mento (pizzetto) o coprire cicatrici, con le unità follicolari prelevate dal cuoio capelluto della zona donatrice.

Trapianto FUE Zaffiro per barba

Il trapianto barba non prevede la rasatura dei capelli per il prelievo delle unità follicolari, e i capelli saranno rasati solo nella parte posteriore della testa. Infatti, non è necessario radersi tutti i capelli, soprattutto quando la parte superiore anteriore (attaccatura dei capelli) è glabra.

Trapianto FUE DHI

È anche possibile eseguire il trapianto senza radersi, soprattutto in caso di diradamento e inserimento di unità follicolari in zone da infoltire. Grazie all’impiego di una particolare penna chirurgica (penna Choi), dotata di una punta più sottile di 1 millimetro, è possibile eseguire trapianti tra le zone di barba e baffi in cui i peli si presentano maggiormente diradati, senza lasciare alcun segno, solco o cicatrice.

Trapianto barba: dove farlo?

Per il trapianto barba consigliamo di affidarti a una clinica specializzata in trapianto di capelli: l’ambiente ospedaliero tutela la tua salute e l’esecuzione delle tecniche di trapianto effettuata da mani esperte ti permette di ottenere il massimo risultato in tutta sicurezza.
Scegliere di effettuare trapianti di barba in Turchia presso la clinica Avrupa di Istanbul significa concedersi un trattamento medico di eccellenza per un risultato estetico impeccabile e duraturo che non ha prezzo.

Trapianto barba prima e dopo: scopri cosa abbiamo fatto per i nostri pazienti

Per valutare tu stesso i risultati che puoi ottenere grazie a un trapianto con tecnica FUE DHI o FUE Zaffiro eseguite dai nostri chirurghi specializzati, ti invitiamo a esplorare e approfondire la nostra sezione prima e dopo.

Richiedi subito e senza impegno la nostra consulenza!