Il trapianto capelli è una tecnica molto richiesta dagli uomini ma anche dalle donne. La nostra clinica di trapianto capelli in Turchia esegue circa il 25% di interventi su donne che desiderano infoltire la chioma, recuperando densità nella zona frontale e apicale.
Quali sono le tecniche oggi a disposizione per un trapianto dei capelli nelle donne che sia efficace e duraturo? La nostra clinica adotta le due più efficaci tecniche di auto impianto per regalare capelli folti e sani senza compromettere l’estetica nel periodo di recupero.
Infatti, oggi più di prima, è possibile sottoporsi a un trapianto di capelli senza rasare i capelli. Per non creare disagio durante il processo di crescita dei capelli innestati nelle zone diradate, i nostri medici applicano la tecnica FUE DHI.

Metodo FUE DHI per il trapianto capelli donna

Il trapianto di capelli classico è piuttosto temuto dalle donne, perché richiede un intervento in cui si aprono nel cuoio capelluto canali atti ad ospitare il follicolo pilifero prelevato dalla zona donatrice. Le unità follicolari vengono inserite nei canali aperti con pinzette speciali. Questa operazione risulta, di norma, leggermente traumatica e, soprattutto, richiede la rasatura della testa.

Per questo la nostra clinica di trapianto di capelli in Turchia predilige, per le donne, il metodo FUE DHI. Adottando questa metodologia si può eseguire una trapianto di capelli a maggiore densità follicolare, grazie all’utilizzo di una penna chirurgica (penna Choi) la cui punta estremamente sottile consente un impianto fitto.

Non solo: i capelli trapiantati con la penna Choi possono essere angolati con maggiore facilità, regalando un aspetto naturale alla capigliatura e scongiurando l’effetto “bambola” tanto temuto da chi esegue un trapianto.

Trapianto di capelli in Turchia: scegli l’eccellenza Golden Hair

Per il tuo trapianto capelli donna, scegli l’esperienza dei nostri medici! Garantiamo:

⦁ un innesto in linea con l’orientamento naturale dei tuoi capelli
⦁ il rispetto della tua naturale linea dei capelli (Hair Line)
⦁ lo studio attento della muscolatura facciale per favorire un risultato armonioso, naturale ed esteticamente eccellente

Grazie all’utilizzo della penna Choi, inoltre, non sarà necessario aprire un canale nel tuo cuoio capelluto. In questo modo i capelli esistenti non verranno danneggiati o traumatizzati. Si ottiene anche un minore sanguinamento, che favorisce una guarigione più rapida e scongiura la formazione di cicatrici alla base dei capelli impiantati.

Trapianto capelli donna - Tutti i vantaggi del nostro metodo

Procedura di trapianto capelli DHI, tecnica moderna con i seguenti vantaggi:

Ecco quali sono i vantaggi per chi effettua il trapianto presso la nostra clinica specializzata di trapianto capelli Turchia:
⦁ non dovrai tagliare i capelli nella zona da trapiantare
⦁ riceverai solo i tuoi capelli, per un risultato naturale e armonioso
⦁ grazie alla tecnica FUE DHI i tessuti rimarranno vitali, il trauma del trasferimento delle radici sarà minimo e otterrai la massima densità possibile
Aree di applicazione FUE DHI per la donna:
⦁ Trapianto di capelli
⦁ Trapianto di sopracciglia

Trapianto capelli donne prima e dopo

Per capire meglio cosa possiamo fare per te, guarda i nostri prima e dopo.

Richiedi subito e senza impegno la nostra consulenza!